Marcigaglia, costruzioni firmate

Per il 15° anno di fila, la Marcigaglia Constructions Spa ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO 9001:2015.

Rinnovata la certificazione di Qualità ISO 9001:2015.

Venerdì 13 settembre 2019, un Team di 3 ingegneri del RINA (Ente di certificazione internazionale) ha eseguito accurate verifiche ispettive presso la sede e i cantieri.

Durante la verifica Iespettiva (Audit esterno) è stata verificata la corretta applicazione delle procedure di Qualità in ambito di “Progettazione e Costruzione di Edifici“.

Il Sistema di gestione Qualità ISO 9001 (Quality Management System) ha come fondamento la gestione per processi e punta prioritariamente alla piena soddisfazione del cliente ed al miglioramento dell’efficienza ed efficacia dei risultati per accrescere le possibilità di successo dell’azienda sul mercato.

15 ANNI DI QUALITA’ CERTIFICATA

Sono passati 15 anni dal 2004, quando il Presidente Renzo Marcigaglia decise che era il momento di fare un importante salto di qualità.

Da allora, molte cose sono cambiate nel mercato delle costruzioni, ma la voglia di miglioramento e l’attenzione verso i clienti sono e saranno sempre le fondamenta della nostra azienda.

Marcigaglia, costruzioni firmate

- fine articolo -

Hai trovato l'articolo interessante? Condividilo ora.

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su print
Condividi su email

Altre Notizie interessanti ...

CONTATTACI

Compila il modulo e verrai ricontattato per ricevere tutte le informazioni richieste e, se lo vorrai, potrai prenotare una visita per visitare i nostri immobili.